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Account e Newsletter

Certo è possibile annullare la newsletter! Semplicemente scorri fino alla fine della mail e troverai il link per la cancellazione. Se ricevi ancora le nostre mail, ti invitiamo a contattarci assistenza@goskyn.it, chiedendo di annullare l'iscrizione per te. Facendo così sarai rimosso dalla nostra mailing list.

Quando ti iscrivi alla newsletter è necessario confermare la registrazione. La conferma ti viene inviata via e-mail. Dopo averlo fatto, riceverai il tuo voucher di benvenuto. Se riscontri dei problemi contattaci a assistenza@goskyn.it

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Ti invitiamo a controllare la cartella “spam” o “commerciale” e, in caso la dovessi trovare, ti suggeriamo di spostarla nella casella “in entrata”. Nel caso in cui non dovessi trovarla ti invitiamo a contattare il servizio clienti assistenza@goskyn.it specificando l’indirizzo mail che hai inserito in fase di registrazione.

Ti puoi iscrivere alla newsletter di goskyn in diversi modi:

- da questa pagina

- dal pop up che compare dopo qualche minuto di navigazione

- dalla box che trovi fondo ad ogni pagina del sito

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Prodotti

Ti basterà contattare il nostro customer care all’indirizzo assistenza@goskyn.it indicando il nome del prodotto su cui desideri informazioni

La scadenza dei nostri prodotti da chiusi è di 36 mesi, il PAO, quindi il Period After Open (Scadenza dall’apertura del prodotto) varia in base al prodotto acquistato e lo trovate specificato sulla confezione di ognuno e sulla sheda del prodotto.

Tutte le nostre formule, sono realizzate con ingredienti eccellenti, che vantano un'altissima percentuale di ingredienti di origine naturale, del tutto prive di: Parabeni, Siliconi, Sles, Peg, Alcol e coloranti.

I nostri trattamenti sono tutti dermatologicamente adatti alle pelli sensibili. Come da normative europee, nessun prodotto GOSKYN è testato sugli animali.

Se hai allergie, la cosa migliore che puoi fare è far vedere l’INCI dei nostri prodotti al tuo dermatologo di fiducia. Sarà lui ad indicarti se sono presenti sostanze a cui hai allergie o meno.

Effettuando lo SKIN TEST personalizzato della durata di pochi minuti riceverai una consulenza personlizzata sui prodotti adatti alla tua pelle e alle tue eisgneza. 

Ordini

Se ci contatti via email a assistenza@goskyn.it sarà possibile annullare l'ordine se non è già stato processato dal magazzino fornendoci il tuo numero d'ordine (#...). Risponderemo alla tua email con l'esito della tua richiesta. Non si possono effettuare richieste di cancellazioni su ordini effettuati dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 11 del giorno successivo o su ordini effettuati dal Venerdì alle ore 18 fino alle 11 di Domenice e nei giorni prefestivi e festivi.

Infatti se il magazzino ha già processato l'ordine, non sarà possibile procedere alla cancellazione.

Cerchiamo di processare il tuo ordine il più velocemente possibile, quindi c'è davvero poco tempo per modificare l'indirizzo.

La cosa migliore sarà semplicemente inviarci una email a assistenza@goskyn.it con le modifiche richieste indicandoci numero ordine e nuovo indirizzo di consegna completo.

Purtroppo non è possibile modificare i prodotti dopo aver completato un ordine. Potrai contattarci via email a assistenza@goskyn.it per trovare una soluzione.

Nel caso in cui il tuo ordine non è stato preso in carico dal magazzino, avremo la possibilità di cancellarlo e invitarti a farne uno nuovo scegliendo i prodotti che desideri.

Buoni Sconto / Credito

Per inserire il codice sconto vai al carrello e insersci il codice nello spazio Codice Sconto e clicca su Applica oppure nella pagina del Checkout sotto l'elenco dei prodotti nello spazio codice sconto e clicca su Applica. E' possibile inserire un solo codice sconto per ordine.

È possibile inserire un solo codice sconto per ciascun ordine.

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La cosa migliore è guardare prima le condizioni del buono.

Potrebbe essere che sia valido solo per i nuovi clienti , avere un valore minimo o essere già scaduto. Se hai necessità di assistenza contatti via email a assistenza@goskyn.it

Per ottenere codici sconto ti suggeriamo di iscriverti alla newsletter in modo da non perderti promozioni o vantaggi a te dedicati.

Non abbiamo un calendario fisso di promozioni. Ti consigliamo di iscriverti alla newsletter e seguire il profilo goskynbeauty su Instagram per sapere in anteprima quando poter trovare sconti o altre promozioni sul nostro sito.

Se hai un codice groupon per la CREMA VISO SUPER ILLUMINANTE ANTI AGE CON VITAMINA C 10% gratis. Devi aggiungere il prodotto al carrello e inserire nella pagina del carrello il codice coupon inviato da groupon e cliccare su applica. Poi vai al pagamento per saldare le spese di spedizione di 7,99 euro. Se non vuoi pagare le spese di spedizioni aggiungi al carrello almeno un altro prodotto. Buon acquisto! VAI AL PRODOTTO

Se hai un codice HDI per un prodotto gratis. Vai alla pagina dedicata e aggiungi uno dei due prodotti della promozione al carrello. Poi vai alla pagina del carrello e inserisci il codice coupon inviato da motivi nello spazio del codice sconto e clicca su applica. Poi vai al pagamento per saldare le spese di spedizione di 7,99 euro. Se non vuoi pagare le spese di spedizione aggiungi al carrello almeno un secondo prodotto atua scelta. Buon acquisto!

Spedizioni

Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un'email di conferma che contiene il tuo codice di tracking. Cliccandoci sopra potrai visualizzare lo stato del tuo ordine. Se non lo hai ancora ricevuto 

Se sono trascorsi alcuni giorni dall'ordine, se hai difficolta nel tracciamento, se riscontri dei problemi con il tracking puoi scriverci una email a assistenza@goskyn.it

La consegna avverrà entro 5 giorni lavorativi dal giorno della spedizione dell'ordine. Queste tempistiche sono valide per tutti gli ordini effettuati entro le ore 12:00. Tutti gli ordini completati dopo questo orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Ci impegnamo a rispettare sempre le tempistiche di spedizione stabilite ma ti informiamo che durante eventi particolari (Saldi, Black Friday, Mese di Dicembre, etc.), la preparazione del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo rispetto i nostri standard.

Il corriere con cui collaboriamo per le spedizioni in Italia è BRT.

La spedizione in Italia è GRATUITA su tutti gli ordini superiori a 4,90€. Per ordini inferiori a 4,90€ il costo della spedizione è di 7,99 euro

Cerchiamo di processare il tuo ordine il più velocemente possibile, quindi c'è davvero poco tempo per modificare l'indirizzo.

La cosa migliore sarà semplicemente contattarci via email il prima possibile assistenza@goskyn.it

Le spedizioni vengono effettuate al momento solo in Italia. Presto attiveremo le spedizioni nei mercati europei. Se desideri essere informato/a quando spediremo nel tuo paese europeo puoi iscriverti alla newsletter da qui o se desideri ulteriori informazioni puoi scriverci a assistenza@goskyn.it

A volte può succedere che il pacco sia stato ritirato da un parente o un vicino. Se così non fosse, ti invitiamo a contattarci via email assistenza@goaskyn.it e apriremo un'investigazione con Bartolini.

Se sfortunatamente hai ricevuto tutti o alcuni prodotti del tuo ordine danneggiati ti preghiamo di contattarci via e-mail assistenza@goskyn.it, con le seguenti informazioni:

  • numero ordine
  • elenco dei prodotti danneggiati,
  • foto dei prodotti ricevuti danneggiati.

Nel raro caso in cui tu abbia ricevuto dei prodotti sbagliati, ti preghiamo di contattarci via e-mail assistenza@goskyn.it, in modo che possiamo provvedere subito a risolvere il problema. Avremo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Foto chiare dei prodotti errati
  • elenco dei prodotti errati
  • elenco dei prodotti errati ricevuti al posto di quelli corretti
  • numero dell'ordine di riferimento.

Se hai ricevuto una spedizione incompleta come prima cosa ti consigliamo di controllare se ci sono due link di traccibilità corrispondenti al tuo ordine sul sito del corriere. Per verificare vai alla pagina TRACCIA IL MIO ORDINE e verifica se la consegna è stata completata.

È possibile che i prodotti siano stati spediti dal magazzino in due pacchetti, il resto del tuo ordine potrebbe essere proprio dietro l'angolo!

Se la consegna risulta completa e ci sono ancora prodotti mancanti, allora dovresti contattarci via e-mail assistenza@goskyn.it comunicandoci quali sono i prodotti mancanti e il numero dell'ordine a cui fai riferimento. Se al posto dei prodotti mancanti hai erroneamente ricevuto dei prodotti differenti rispetto a quelli ordinati indicalo nella email.

Nel caso in cui il corriere abbia provato ad effettuare un tentativo di consegna ma non ha trovato nessuno, verrà automaticamente riprogrammata una seconda consegna per il giorno lavorativo successivo.

Nel caso in cui il corriere abbia già effettuato i 2 tentativi di consegna, verrà attivata la giacenza. In quest’ultimo caso, ti invitiamo a contattare il servizio clienti assistenza@goskyn.it per fornire indicazioni sullo sblocco della giacenza.

Purtroppo no. Al momento spediamo solo in Italia. Presto però inizieremo a spedire all'estero, quindi iscriviti alla newsletter e ti comunicheremo quando le spedizioni all'estero sono attive. Iscriviti alla newsletter da qui 

Se invece desideri ricevere ulteriori informazioni scrivici una email a assistenza@goskyn.it

Se devi effettuare un ordine e vuoi riceverlo presso un punto di ritiro BRT e non presso il tuo indirizzo segui le seguenti istruzioni:

Inserisca come indirizzo di spedizione il suo indirizzo di casa o lavoro. Quando l'ordine è partito riceverà una email dal corriere BRT con il tracking e potrà scegliere, dalla email, di dirottare la sua spedizione presso un punto di ritiro BRT a sua scelta, Può consultare i punti di ritiro più vicino a lei cliccando su PUNTI DI RITIRO BRT

Se invece hai già effettuato un ordine ma non riesci a riceverlo presso l'indirizzo di consegna inserito al momento dell'ordine ma vuoi ritirarlo presso un punto di ritiro BRT vai sull'email ricevuta da BRT, nella tua casella di posta, e seleziona cambio di destinazione PUNTO DI RITIRO

Resi e Rimborsi

Hai tempo 14 giorni per restituire i tuoi prodotti

NB: Per ragioni di sicurezza accetteremo il reso dei soli prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di igiene, il prodotto non dev'essere stato utilizzato o aperto in alcun modo. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata.

Potrai restituire un prodotto tramite posta/corriere (le spese di spedizione del reso sono a tuo carico). Segui la seguente procedura:

1. Vai alla pagina dedicata per i resi e cambi cliccando qui e segui la procedura. Una volta ottenuta l'autorizzazione al reso prepara nel modo più accurato possibile il prodotto da rendere per proteggerlo durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine.

2. Invia il tuo pacco al seguente indirizzo:
GOSKYN Presso MAGAZZINO HIVE 

Strada per Silvano, 27050 Casei Gerola PV

Tieni presente che non accettiamo pacchi inviati a spese del destinatario.

3. Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco, il team GOSKYN verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. In caso di regalo, il rimborso verrà riconosciuto alla persona che ha effettuato l’acquisto.

Elaboriamo i nostri resi manualmente, e questo a volte può richiedere del tempo. Controlliamo la merce restituita e rimborsiamo l'importo attraverso lo stesso metodo di pagamento selezionato inizialmente. Nel caso di pagamento alla consegna sarà possibile scegliere tra un credito da utilizzare con l’ordine successivo o in alternativa avremo bisogno che ci comunichi le tue coordinate bancarie in modo da poterti rimborsare tramite bonifico.

Se non ricevi il rimborso tre settimane dopo aver restituito il pacco, sei invitato a contattarci via email assistenza@goskyn.it

Programma Fedeltà

Il Programma Fedeltà inizia il 1/11/2022 e la raccolta punti non è retroattiva. Per cui qualsiasi ordine effettuato prima del 1/11/2022 non comporterà l'accredito di punti.

Per partecipare al Programma Fedeltà ed iniziare a raccogliere punti, l’unica cosa che devi fare è creare un account

Hai già un account goskyn? Sei automaticamente iscritto. Accedi per verificare il tuo saldo punti e riscuotere i premi.

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Per visualizzare il tuo saldo punti, accedi al tuo ACCOUNT goskyn e vai nella sezione "Programma Fedeltà". Oppure vai alla Sezione Programma Fedeltà

5 punti se crei un account
5 punti se inserisci il tuo compleanno
10 punti se fai una recensione
10 punti se ci segui su instagram

1 punto per ogni € speso sul sito (incluse le spese di spedizione ed esclusi eventuali sconti applicati)

Vedi anche le altre iniziative del programma per accumulare punti sulla pagina dedicata Programma Fedeltà. guadagnerai sempre più punti che potrai riscattare quando farai acquisti sul sito. Se rientrerai nei nostri clienti più fedeli, ti premieremo anche con altri vantaggi esclusivi.

Ogni punto accumulato corrisponde a 0,10€ di credito utilizzabile come sconto sul sito. I punti possono essere convertiti in codici sconto a partire da una soglia di 100 punti. La riscossione può avvenire solo ed esclusivamente secondo questi multipli:

100 punti = 10€ di sconto

200 punti = 20€ di sconto

300 punti = 30€ di sconto

400 punti = 40€ di sconto

500 punti = 050€ di sconto

Non possono essere riscattati meno di 100 punti o più di 500 punti alla volta.

Se non ricevi gli aggiornamenti sul Programma Fedeltà verifica di aver dato il consenso all'utilizzo dei tuoi dati per finalità di marketing. Puoi farlo direttamente all'interno del tuo account, nella sezione modifica profilo, oppure puoi semplicemente iscriverti alla newsletter nell'apposita sezione in fondo a qualsiasi pagina del sito.

Se hai dato il consenso e non ricevi le mail, controlla nella cartella Spam o contattaci a assistenza@goskyn.it

Puoi controllare in qualsiasi momento la tua sistuazione punti e riscattare i tuoi premi cliccando qui, ricordati prima di accedere al tuo account

Se hai provato ad inserire il codice sconto nel carrello e risulta non valido, prova ad inserirlo direttamente al checkout.

Se nemmeno al checkout è valido, verifica di essere loggato/a con la stessa mail con cui sei iscritto/a al programma fedeltà e di non aver già utilizzato il codice sconto.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci a assistenza@goskyn.it

I punti scadono se l’account rimane inattivo per 12 mesi. Quindi, se per un anno non effettuerai acquisti sul sito come utente registrato, non potrai più riscattare i punti accumulati.

No, puoi utilizzare solo un codice sconto alla volta.

Quando generi un codice sconto per riscattare dei punti, dopo qualche minuto ricevi una mail con all'interno il codice in questione.

In alternativa, trovi il codice sconto che hai generato nella pagina del Programma fedeltà

Se non riesci a recuperarlo, scrivi a assistenza@goskyn.it

Se rendi un intero ordine, perderai tutti i punti guadagnati per quell'acquisto.

Se rendi solo parte di un ordine, perderai i punti guadagnati per l’acquisto del/dei prodotto/i che hai reso.

Se hai utilizzato dei punti per avere uno sconto su un ordine e poi effettui il reso dell'ordine, i punti utilizzati non ti verranno riaccreditati.

Se utilizzi il saldo della tua gift card per effettuare un pagamento, accumuli i punti corrispondenti all'importo non pagato con la gift card.

Es. Se il tuo carrello vale 50€ e utilizzi una gift card per il valore di 30€, ti verranno accreditati 20 punti corrispondenti ai 20€ che hai pagato con altro metodo di pagamento.

Certo, la gift card è un prodotto a tutti gli effetti per cui accumulerai tanti punti quanti € spenderai per l'acquisto della gift card.

Il regolamento è disponibile a questo link: Regolamento Programma Fedeltà

Altro

Hai un profilo social con almeno 30.000 follower? Super! Inviaci un'e-mail a assistenza@goskyn.it con i tuoi link e ti risponderemo al più presto.

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  1. Nell'account utente sotto la voce di menu "Porta i tuoi amici" hai la possibilità di inviare un link personalizzato ai tuoi amici, familiari, ecc.
  2. L'amico invitato deve registrarsi con noi tramite questo link (Importante, altrimenti gli sconti e il sistema non funzioneranno) e quindi effettuare un ordine e solo allora sarà possibile riscattare il credito di 10,00 €.
  3. Per ogni invito ad un nuovo cliente completato con successo riceverai anche tu sul tuo account utente un buono di 10,00 €
  4. Per utilizzare i Buoni sconto non sono previsti ordini minimi. Consegna Gratuita inclusa

E' possibile utilizzare un buono per ogni ordine. Il buono guadagnato non è cumulabile

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